Ti trovi qui: Casa » Notizia » Notizie dall'azienda
DATE LE NOSTRE MANI PER SERVIRE E I NOSTRI CUORI PER AMARE.Abbiamo dedicato anni alla ricerca e allo sviluppo di prodotti di valore.Più tempo dedichiamo, più siamo sicuri: è un servizio accurato che conferisce valore al nostro prodotto.Un buon servizio non è semplicemente un supplemento, ma una sorta di fiducia nel fatto che facciamo del nostro meglio.

2022-01

Laboratorio di produzione COOLFLY

2020-03

Culture aziendali COOLFLY
Missione aziendale FAI VOLARE IL TUO SOGNO Valori aziendali:Il cliente prima di tutto、 Lavoro di squadra、Abbracciare il cambiamento、Passione、Integrità、Dedizione.

2019-11

Vantaggi tecnici della bicicletta elettrica dell'azienda
COOLFLY si adatta al meglio alle sei parti della bicicletta elettrica (motore, batteria, controller, caricabatterie, sensore, maniglia del freno),

2022-05

COOLFLY Dropshipping: disponiamo di un inventario sufficiente di scooter nell'UE, negli Stati Uniti, CN
Cosa possiamo fare per te (Dropshipping) 1、Buon prezzo (vendite dirette in fabbrica) Offriremo un buon prezzo al rivenditore per farti guadagnare un buon margine di profitto.Potremmo esplorare insieme il mercato degli scooter.2、Magazzino UE/USA/CN Supportiamo i rivenditori per sviluppare il mercato locale, migliorare l'esperienza del cliente e allo stesso tempo condividere la pressione delle scorte.

2020-02

Dopo il coronavirus, la Bicicletta Elettrica torna in produzione il 22 febbraio
Cari clienti, buona giornata! Grazie per il vostro supporto negli anni trascorsi, vi informiamo sinceramente che siamo tornati al lavoro, la bicicletta elettrica è tornata in produzione il 22 febbraio, lo scooter elettrico è tornato in produzione il 1 marzo, siamo anche pronti a fornire tutte le tue esigenze.
  • Totale 2 pagine Vai alla pagina
  • Andare
Per ricevere le ultime notizie da noi, iscriviti alla tua email.

BICI ELETTRICA

E-BIKE DA SPORCO

E-SCOOTER

LINK VELOCI

E-mail: service@coolflybike.com
Tel:  +86-519-88121699
Telefono:  +86-18761178169
Whatsapp:  +86-18761178169

INDIRIZZO

No. 17, Chenfeng Rd., Parco industriale di Tongjiang, città di Menghe, distretto di Xinbei, città di Changzhou, Jiangsu, Cina

Copyright © 2013-2023 Changzhou Coolfly Intelligent Technology Co., Ltd. Tutti i diritti riservati.
Lasciate un messaggio
Diventa socio